MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Il Consulente del Lavoro dell’Anno 2024
Per partecipare all'elenco di Ranking Professioni è necessario fare domanda compilando il seguente modulo. Il form contiene una serie di informazioni e indicatori che devono essere compilati dal partecipante. L’elenco sarà stilato anche grazie a sistemi automatizzati e il Comitato Scientifico di Ranking Professioni sarà garante dei criteri di selezione e della qualità dell’elenco che ne emergerà.
Chi avrà i requisiti entrerà nell'Elenco Nazionale dei Consulenti del Lavoro dell'anno 2024 e i primi 100 nell'elenco dei TOP 100, che saranno pubblicati e diffusi attraverso le pagine de Corriere della Sera e su Corriere.it.
Un attestato finale (annuale) e una targa personalizzata, oltre all’utilizzo del prestigioso stemma dorato d'eccellenza professionale di Ranking Professioni e Corriere della Sera in tutte le attività di comunicazione e promozione connesse, sarà rilasciato a chi ne farà richiesta. Per chi rientrerà nei TOP 100, inoltre, è prevista la partecipazione all’evento di premiazione e consegna della targa speciale TOP 100 a Milano, con relativa intervista video e book fotografico, sempre per chi ne farà richiesta.
La veridicità delle affermazioni inserite nel questionario si fonda sul principio di autoresponsabilità del dichiarante. La non veridicità delle stesse comporterà la decadenza di quanto eventualmente ottenuto e conseguenze di carattere penale di cui agli artt. 47, 75, 76 e ss., D.P.R. 445/2000